Componenti per Automotive

Spm engineering grazie al proprio know how e alle competenze tecniche del proprio staff di professionisti acquisite in 35 anni di lavoro, ha sviluppato i più sofisticati sistemi di progettazione, consentendo al cliente di usufruire di tali risorse all'interno dei gruppi di progetto nello sviluppo di autoveicoli.

I tecnici ed ingegneri inseriti nei progetti sono in grado di recepire i dati e le tecniche di riferimento e quindi possono autonomamente sviluppare ed industrializzare parti e componenti relativi alla carrozzeria e agli interni dell'autoveicolo.

Inoltre SPM è in grado di fornire diversi servizi ad alto contenuto tecnologico come ottimizzazione, NVH, MBD, CFD, durabilità, simulazioni dinamiche di impatto.

Questi vengono sviluppati attraverso il supporto di IFB Automotive Private Limited.

L'azienda rappresenta una delle realtà più innovative nel mercato indiano specializzate nel fornire supporto ai più grandi costruttori mondiali.

Il vantaggio che fornisce ai propri clienti si traduce nell' aumentare la loro quota di mercato migliorando l'efficienza , la qualità, riducendo i costi e il time- to-market, il tutto grazie ad un dedicato centro di R&D.

Gli esempi qui di seguito sono gentilmente forniti da IFB Automotive Private Limited.

Servizi